Assistenza post vendita:

Dopo l’acquisto di un nostro pantografo CNC, Valmec mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza per iniziare a muovere i primi passi nel mondo cnc, su come poter realizzare le vostre idee e realizzare i percorsi utensili (G-CODE) per i vostri progetti.

Le richieste dovranno essere inviate al nostro servizio clienti al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che vi risponderà nel più breve tempo possibile.

L’assistenza post vendita non è un servizio totalmente gratuito ma dipenderà dal tempo necessario a svolgere l’attività, il preventivo di costo verrà communicato via email prima della sua reale risoluzione.

Anche se in rete si trovano molti consigli utili spesso non si adattano alle particolari esigenze del cliente, siamo convinti che il valore fondamentale del rapporto col cliente sia la totale fiducia verso la nostra continua presenza e affidabilità. Per questo ci impegnamo con grande interesse a dare supporto ai nostri clienti.

L’assistenza fa in modo che il vostro investimento abbia un valore vero e che fin da subito possiate realizzare con i nostri pantografi CNC le vostre idee.